Non hai prodotti nel carrello.
Ecco una principessa insolita, vestita con un’armatura e una spada, decisa a liberare il suo amato, il famoso Cavaliere Coraggio, rimasto prigioniero dal ciclope dall’occhio verde.
Per ritrovarlo dovrà attraversare terre e mari e superare molte prove: muri infrangibili, mari agitati, battaglie e labirinti... e al piccolo lettore il compito di aiutare la principessa in questa ardita ricerca, scegliendo per lei quale avventura intraprendere. Si parte con il recuperare la bussola in fondo al mare, per poi tentare di salire a bordo di un vascello normanno, interpretare le stelle, risolvere enigmi... i giochi si susseguono in due ambientazioni molto diverse, quella ottomana e quella vichinga in un trionfo di colori e fantasia.
Un libro gioco divertente da leggere e rileggere in cui il bambino può ricominciare l’avventura ogni volta che desidera.
Nella stessa collana:
Il cavaliere Coraggio
Missione Marte
Orient Express
Per ritrovarlo dovrà attraversare terre e mari e superare molte prove: muri infrangibili, mari agitati, battaglie e labirinti... e al piccolo lettore il compito di aiutare la principessa in questa ardita ricerca, scegliendo per lei quale avventura intraprendere. Si parte con il recuperare la bussola in fondo al mare, per poi tentare di salire a bordo di un vascello normanno, interpretare le stelle, risolvere enigmi... i giochi si susseguono in due ambientazioni molto diverse, quella ottomana e quella vichinga in un trionfo di colori e fantasia.
Un libro gioco divertente da leggere e rileggere in cui il bambino può ricominciare l’avventura ogni volta che desidera.
Nella stessa collana:
Il cavaliere Coraggio
Missione Marte
Orient Express
Ulteriori informazioni
GTIN (ISBN o EAN) | 9788857004822 |
---|---|
Peso | 0.4500 |
Fascia d'età | da 4 a 6, da 7 a 10 |
Autore | Delphine Chedru |
N. Pagine | 40 |
Formato chiuso | 22,5 x 35 cm |
Collane | Giochi di figure |
Tipologia o materiale | Cartonato |
Linee editoriali | Giochi di Figure e Libri ad Arte |
Taglia | No |