You're currently on:


La linea editoriale ZEROTRE - pensata per rafforzare il legame tra i genitori e il proprio bambino, per condividere momenti ed emozioni - si arricchisce di quattro nuovi titoli:

 

SI PUÒ è un libro che incita a fare, provare, osare, senza costrizioni, sempre con mamma e papà che seguono da vicino, infondendo fiducia.
È un inno a lasciarsi andare!

DORMI BEEENE! È il momento della nanna: ecco arrivare un gregge di pecore irriverenti dal manto morbido morbido...
è un libro sensoriale con soffici inserti tutti da toccare in ogni pagina!

BARBA E BAFFI è dedicato alla relazione speciale tra il bambino e il suo babbo, descritto attraverso barba, baffi e capelli che sono realizzati con stoffe e materiali da toccare e coccolare!

UN BACIO è un libro fotografico.
Il Pensiero Bambino sta accanto al piccolo e veglia su di lui tutta la notte. E se qualche cosa non va avverte la mamma che, con il suo bacio, infonde serenità.
..

È appena uscito VOCI, il primo pop-up da ascoltare in silenzio!

I versi degli animali della savana sono racchiusi in un fantastico libro pop-up.
Il leone, il bufalo, la gazzella e la zebra sono alcuni degli animali ritagliati nella carta che prendono vita grazie alla piccola batteria contenuta nel libro. Basta premerla per ascoltare la voce di ognuno!

Anche in BAU MIAO CIP-CIP ci sono "voci" di animali ma sono presentate in modo diverso.

Questo albo illustrato racconta con molta ironia le differenze tra un cane, un gatto e un uccellino, sostituendo al disegno dei tre animali il loro verso. Un "cip cip" appoggiato sul ramo di un albero, un "miao" acciambellato tra i cuscini del divano di casa, un "bau" che fa la pipì sul muro.
Scopri la magia del libro...

Un'altra novità è ALEXANDER CALDER che racconta in modo originale l'artista attraverso le sue opere.

È un libro sorprendente che porta il bambino a entrare in contatto con l'arte, invogliandolo a sperimentare proprio come farebbe l'artista!