You're currently on:





Di chi sono questi occhi?

Di chi sono questi occhi?




Chi ti osserva con migliaia di piccoli occhi? Chi può vedere in più direzioni senza muoversi? E perchè gli occhi del lupo brillano di notte? per scoprirlo, solleva le alette e... Apri gli occhi!
E' un libro per giocare e per stupirsi, imparando a conoscere tutti i segreti degli animali più strani, una pagina dopo l'altra!


 

Disponibilità : Disponibile

€ 12,00
Add Items to Cart

Il titolo fa parte di Apri gli occhi, la nuova accattivante collana di libri fotografici dedicata agli animali e alla natura. L’approccio della collana è spiritoso ma scientifico, l’intento è quello di far conoscere giocando con la curiosità del bambino. Ogni libro offre, infatti, punti di vista diversi da cui guardare uno stesso soggetto e invita a osservarlo con attenzione per scoprire sempre cose nuove.
La nuova collana racconta di orsi, zebre, scimpanzè e di tante altre specie di animali, dai più conosciuti ai più insoliti, attraverso meravigliose fotografie che catturano la curiosità del piccolo lettore mostrandogli un dettaglio che lo invoglia a “entrare nel libro”!
Anche i titoli sono ammiccanti e strizzano l’occhio al bambino, trascinandolo nella dimensione della lettura come gioco.
La collana prevede l’interazione con il piccolo lettore, ogni apertura è dedicata a un particolare che appartiene a un animale ogni volta diverso, sta al bambino scoprire di che animale si tratta... basta sollevare l'aletta!

Ulteriori informazioni

Peso 0.44
Autore Stéphane Frattini
N. Pagine 20
Formato chiuso 21 x 21 cm
Collane Apri gli occhi
Tipologia o materiale Cartonato con alette
Linee editoriali Giocare, Fare, Scoprire
Fascia d'età da 4 a 6
ISBN 9788857001531